Archivio di Spettacolo

L’anno di Belen

Tutti pazzi per Belen Rodriguez. La splendida showgirl argentina,  a colpi di gossip, tormentoni e reality e grazie al suo incredibile fascino, è stata senza dubbio uno dei personaggi più discussi della stagione televisiva appena conclusa. Che non avrà certo regalato al pubblico novità degne di nota, ma che ha lanciato una ragazza dal sex appeal  irresistibile e dalla vita privata sin troppo tormentata. All’inizio era la compagna, abbastanza nota, del calciatore Marco Borriello. Poi arrivò Vallettopoli e successivamente la partecipazione all’Isola di Simona Ventura.
I primi piani sulle sue rotondità, i litigi con Luxuria e i presunti baci con Rossano Rubicondi l’hanno resa protagonista indiscussa del programma. Seconda classificata al televoto, ma subito catapultata negli Scherzi a Parte di Mediaset, al fianco di Amendola e Mammuccari. La popolarità è salita alle stelle anche grazie alla nuova love story con Fabrizio Corona. A tal proposito, fanno ancora il giro della rete le foto super hot con l’ex marito di Nina Moric.
Un personaggio così non poteva non entrare di diritto nell’evento cinematografico più importante del Belpaese: l’ormai tradizionale Cinepanettone. Si vociferava del suo ingresso nel cast del film di De Sica. Ma poi, per svariati motivi, la bella Belen è rimasta al palo.  Ora pare sia diventata la musa del grande rivale Massimo Boldi. Nella cruenta sfida a colpi di risate e gag,  l’argentina sembra diventare quasi un’arma non convenzionale. Lei, mix perfetto di dolcezza e sensualità proibita, rischia sul serio di fare la differenza al botteghino.
Le sue doti di attrice sono tutt’ora ignote. Ma in fondo che importa: bisogna attrarre il pubblico e far parlare di sé. E in questo la Rodriguez non sembra avere rivali.

 

Riguardo l'autore

vocealta