Archivio di Sport

Sarà ancora una volta Roma – Inter

Si sfideranno questa sera nella finale di Coppa Italia le due squadre più forti della Serie A.
Non solo in campionato, quindi, ma anche in coppa Roma e Inter continuano una sfida che ha segnato gli ultimi cinque anni del nostro calcio.
Alla finale di questa sera si arriva dopo la contestatissima Lazio – Inter di domenica, che ha lasciato vari strascichi di polemiche a causa dello scarso impegno di alcuni giocatori biancocelesti.
Le dichiarazioni di Mourinho, peraltro poco rispettoso della dottoressa Sensi, già sembrano accendere gli animi dei giallorossi e si preannuncia una partita dai nervi tesi.
La speranza è che il tutto si risolva all’interno del rettangolo di gioco e che le tifoserie non rovinino un evento che dopo anni di scarsa attenzione ha finalmente ritrovato delle partire di cartello degne di una finale.
In questo finale di stagione non mancano infine gli scandali della nuova inchiesta di calciopoli che probabilmente vedrà coinvolti nuovi soggetti, questa volta però con il rischio di trovare qualche condannato della prima inchiesta a fare la parte del commentatore e dell’opinionista esperto…

Riguardo l'autore

vocealta