Archivio di Sport

“Siamo alla frutta”

E’ durata un’ora e mezza circa l’ultima visita di Claudio Ranieri a Trigoria. L’ormai ex tecnico della Roma, che ha rassegnato le dimissioni dopo l’incredibile sconfitta di Marassi contro il Genoa, è arrivato intorno alle 9.30, ha incontrato i vertici societari, salutato tutto il personale e ha lasciato il centro sportivo giallorosso verso le 11. A una tifosa che gli ha chiesto come era la situazione, Ranieri ha risposto: “Siamo alla frutta…”.
Intanto la squadra è scesa in campo agli ordini dello staff tecnico. La seduta è infatti diretta da Paolo Benetti e dal preparatore atletico, Riccardo Capanna.
In Brasile Adriano ha deciso di rimandare la partenza per l’Italia ed è rimasto a Rio de Janeiro. L’ex Imperatore avrebbe dovuto imbarcarsi sul volo della Tap per Lisbona (da dove avrebbe poi proseguito per Roma), in partenza dall’aeroporto Tom Jobim alle 22.35 (ora brasiliana) di domenica sera, ma ha fatto cancellare la prenotazione poco prima della chiusura del check-in. Soltanto domenica il procuratore del brasiliano Gilmar Rinaldi aveva garantito che il suo assistito sarebbe partito regolarmente.

 

Riguardo l'autore

vocealta

Scrivi un commento