Archivio Attualità

L’ultimo augurio a Brunetta: “Te potesse pijà un colpo”

“A nome degli impiegati fannulloni, degli studenti guerriglieri, dei poliziotti panzoni, della sinistra golpista e degli italiani che non ti sopportano più: Brunetta te potesse pijà un colpo….a te no allo Stato”.
E’ questo lo slogan affisso su un camion,  per dare visibilità a una manifestazione di protesta organizzata mercoledì mattina dall’associazione Radici, in piazza San Giovanni a Roma. Lo stesso slogan è visibile anche sul sito www.associazioneradici.it.
L’’augurio’ fatto al ministro per la Funzione Pubblica avviene dopo le note dichiarazioni di Brunetta risalenti a sabato scorso: “Ci sono elite irresponsabili che stanno preparando un vero e proprio colpo di stato”.
Gli organizzatori – stando a quanto si legge sul sito del Corriere della Sera – chiedono le dimissioni del ministro e l’intervento del capo dello Stato. Annunciando inoltre una denuncia per diffamazione.
Dando comunque un’occhiata all’ultimo sondaggio pubblicato da Repubblica, datato 16 settembre, si apprende che Renato Brunetta resta tra gli esponenti del governo Berlusconi più apprezzati del momento (al 60% il suo consenso). Nonostante i continui attacchi dell’opposizione e i macabri auspici di chi non riesce proprio a mandarlo giù.

Riguardo l'autore

vocealta