Archivio di Eventualmente

C’è canotto e canotto: Lars and the real girl

Scritto da vocealta

Erano ormai diventate fastidiose come l’influenza, come il naso tappato in una serata romantica, come una moglie dopo anni di matrimonio. E allora Lars, si convinse che fosse giunta l’ora di smettere di penare e quindi che fosse meglio evitarle, le donne. Trascorre così anni da single incallito, fino a quando non conosce – galeotto il web – Bianca. L’incontro è fatale, tanto che decide subito di presentarla alle persone a cui vuole bene. Bianca è splendida: non si lamenta, non è gelosa, non sa dire di no, ha lo sguardo gelido e provocante. Bianca è una bambola gonfiabile a grandezza naturale per cui Lars ha perso la testa.
E’ la storia di Lars and the real girl, film tra il comico e il drammatico con Lars Lindstrom, diretto da Craig Gillespie e scritto da Nancy Oliver, che ha ottenuto un enorme successo nei cinema americani. E come non capirlo!!

Uomini stanchi di essere sfasciati, uomini abbandonati, uomini maltrattati, uomini sodomizzati da donne in carne ed ossa…. è giunta l’ora del riscatto: dopo sessant’anni di vita le vecchie bambole gonfiabili (quelle da compressore o polmoni da maratoneta per capirci) hanno lasciato il posto alle Real Doll, bambole iperrealiste con scheletro articolato capaci di assumere varie posizioni e persino di ansimare. Fatte in silicone, le Real Dolls hanno seni realizzati con le protesi utilizzate per la chirurgia estetica umana, sono curate nei minimi particolari e dotate di vari optional. Certo comprarle sarà pure un pò costoso (si parla di oltre settemila dollari), ma dopo la spesa iniziale si può dire basta una volta per tutte a costose cenette a lume di candela o a regali sfarzosi per anniversari e affini.

E che le donne non disperino. Anche loro possono mettere la parole fine alle lunghissime domeniche in compagnia di un fidanzato sovraeccitato per il campionato di serie A: è sufficiente che acquistino Charlie, un maschietto davvero unico nel suo genere: gonfiabile, muscoloso, depilato, non rutta . Dopo l’uscita di Lars and the real girl, da oggetto strettamente privato, in California, i partner gonfiabili, stanno avendo un successo pazzesco tra gli americani. Contenti loro…

Riguardo l'autore

vocealta