Archivio di Sport

Panchine “verdi” a Milano

Alessandro Allegri e Sinisa Mihajlovic. Giovani, belli e “cattivi”.
Dovrebbero essere loro il futuro prossimo della Milano del pallone. Siamo ancora alle indiscrezioni, ma l’ufficialità non sembra poi così lontana. Alle voci che circolano da qualche giorno nessuno ha in fondo replicato con smentite secche. Tutt’altro. Massimiliano Allegri piace al numero 2 rossonero Adriano Galliani. E a quanto pare, dopo un recente summit tra i vertici societari e il tecnico toscano, anche al numero uno del Milan Silvio Berlusconi. L’annuncio è quindi nell’aria. Basterà sistemare qualche dettaglio contrattuale per dare inizio al “dopo Leonardo”.
Meno certezze dall’altra parte della città. Sinisa ama l’Inter e a i freschi campioni d’Europa non dispiace affatto l’allenatore serbo, reduce dalla bella stagione catanese. Ma la soluzione della vicenda, in questo caso, è ancora lontana. Mihajlovic, però, sembra essere il favorito tra i papabili successori di Special One.
In molti, comunque, fanno il tifo per i due astri nascenti della panchina. Entrambi giovani ma già uomini di carattere, capaci di motivare lo spogliatoio e di bucare il video con la loro spontaneità. Requisiti che non lasciano indifferenti Milan ed Inter e che potrebbero movimentare ulteriormente l’anno che verrà e la rivalità tra i due club.

Riguardo l'autore

vocealta