Mercoledì 12 giugno alle 6:15 del mattino la terza giornata della Legalcommunity Week a Milano apre con la “Corporate Run”, gara non competitiva di 6km (senza obbligo di certificato medico) come momento di entertainment tra i numerosi appuntamenti e incontri dedicati agli avvocati commerciali e fiscali, consulenti legali, banchieri e professionisti di tutto il mondo.

Registrazioni presso il negozio di running Verde Pisello Via Lodovico il Moro 9 e partenza alle 6:15 dai Canottieri San Cristoforo Sporting Club, con arrivo (e possibilità di fare doccia e colazione) sempre dal club sportivo presso Alzaia Naviglio Grande 122. Il costo per l’iscrizione omnicomprensivo è di 10 euro. Per le iscrizioni è possibile accedere al sito ENDU oppure in loco il giorno della partenza.

La corsa può rappresentare un momento di coesione tra i colleghi e di rafforzamento dell’identità aziendale, condividendo assieme un momento di training e benessere.

La corsa è organizzata da AIDP Lombardia (Associazione italiana per la direzione del personale), ArKadia Translations, Legos (quest’ultime Technical Sponsors della Legalcommunity Week), Brandstock, Legos, Mopi (Marketing e organizzazione delle professioni) e UnBuonAvvocato.it

Legalcommunity Week, dal 10 al 14 giugno, è promossa da LC Publishing Group di Aldo Scaringella con il Patrocinio del Comune di Milano e celebra così la sua terza edizione. Tra gli sponsor, oltre a quelli già precedentemente citati, l'Ordine degli Avvocati di Milano, ACC, AIGI, Aija, Aisca, Aitra, Andaf, Asla, la Camera Arbitrale di Milano, Ecla, Esla, la Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano, Ispramed, infine sono rispettivamente Communication ed Energy Partner dell’iniziativa The Skill e Axpo.