Giustizia Quotidiana Today

Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria: avviso di mobilità

Scritto da vocealta

É stato pubblicato sul sito del Ministero della giustizia l’avviso sull’iter per la mobilità, avviata con il decreto del Direttore generale personale e formazione del 14 marzo 2024.

Tale procedura è relativa alla copertura di 107 posti di cui 74 nell’area degli Assistenti come operatori, assistenti giudiziari e cancellieri, e 33 nell’area dei Funzionari ovvero funzionari giudiziari e direttori nell’ambito dei ruoli del personale non dirigenziale del Ministero della Giustizia, per i distretti di Corte d’appello di Venezia, Bologna, Firenze, Milano, Brescia, Torino e Trieste, riservato al personale già in servizio negli uffici giudiziari in forza di convenzioni stipulate tra Ministero della Giustizia e le Regioni Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Friuli Venezia Giulia.

Il candidato potrà fare domanda di ammissione al concorso per via telematica previa registrazione sul portale dedicato. Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà possedere una pec e un domicilio digitale. La domanda potrà essere presentata per un solo distretto di Corte di Appello e per un solo profilo e dovrà essere inviata online entro venti giorni dal giorno di pubblicazione dell’avviso sul Portale “in PA”.

Riguardo l'autore

vocealta