Today

Wojtyla: collaborazione Orp-Alitalia per la cerimonia

In occasione della Beatificazione di Giovanni Paolo II, Opera Romana Pellegrinaggi ha rafforzato la sua collaborazione con Alitalia finalizzata allo sviluppo del turismo religioso verso Roma, Centro Mondiale della Cristianità. I pellegrini che vorranno assistere alla cerimonia di Beatificazione di Giovanni Paolo II possono usufruire di tariffe speciali che Alitalia ha messo a disposizione per i voli con destinazione Roma per chi prenota attraverso ORP.
Per l’evento Alitalia, la Compagnia prescelta dalla Santa Sede per i Viaggi Apostolici di Sua Santità, ha inoltre aumentato le frequenze e il numero di posti offerti sui voli di linea che collegano Roma con la Spagna, la Polonia e la Francia, Paesi dai quali è giunto il maggior numero di prenotazioni.
Roma è la principale meta italiana di turismo religioso, oltre che la principale base operativa di Alitalia e per questo la Compagnia è il vettore di riferimento naturale per tutti i pellegrini che vengono a visitare la Città Eterna. Per informazioni e prenotazione delle tariffe speciali consultare i siti: www.operaromanapellegrinaggi.org o www.jpiibeatus.org.
 

Riguardo l'autore

vocealta