Plaisir de vivre

Musei: al Maxxi arriva lo sconto di novembre

maxxi
Scritto da vocealta

maxxiAspettando le prossime mostre come quella dedicata al design Playful Inter-Action. Progetto Alcantara-MAXXI (13/11) e l’omaggio al maestro della fotografia italiana Gabriele Basilico (dal 27/11) è aria di sconti al Maxxi. Da martedì 5 e fino al 24 novembre biglietto ridotto per tutti (8 euro invece di 11) ogni martedì, mercoledì e giovedì.

E non solo: fino a domenica 17 novembre, si usufruisce della riduzione presentando il biglietto del Festival Internazionale del Film di Roma.

«Fare della cultura un settore strategico per il rilancio del Paese passa anche attraverso la cura di chi ne fruisce e, in questo momento di crisi, è compito delle grandi istituzioni dedicate alle Arti favorire il proprio pubblico. – sottolinea la presidente del Maxxi Giovanna Melandri -Quello del Maxxi lo sa e apprezza: nel 2013, i visitatori sono aumentati finora quasi del 40%». Lo sconto, fanno notare dal museo romano, arriva in un momento in cui l’offerta è ricca: in programmazione ci sono “The Cast”di Clemens von Wedemeyer dedicata al mondo del cinema, e poi Galleria Vezzoli, Jan Fabre e ancora, fino al 10 di novembre Energy. Architettura e reti del petrolio e del post petrolio nonché l’installazione caleidoscopica di Daniele Puppi, Happy Moms.

Riguardo l'autore

vocealta