Plaisir de vivre

“Stasera Sanremo?” ll pre-show del festival targato The Jackal su Tik Tok

Scritto da vocealta

Il pre-show di Sanremo quest’anno è in mano al gruppo di comici partenopei The Jackal che, su Tik Tok, intratterranno il pubblico con il “Stasera Sanremo?“.

L’evento è stato ideato e scritto dai comici napoletani, composto da Ciro Priello, Simone Russo, Aurora Leone, Claudia Napolitano, Gianluca Colucci e Fabio Balsamo. Gli appuntamenti live sulla piattaforma ci saranno tutti i giorni alle 19.00 a partire da martedì 1 febbraio con “L’emozione della prima volta, la prima LIVE, la prima volta sul palco, la prima esibizione e tutte le emozioni raccontate insieme agli ospiti Andrea Delogu e Fantasanremo”.

A seguire, il 2 febbraio “Il cringe che ci piace, un ironico commento della prima serata del Festival con ospiti Gabriele Vagato e I Panpers“; il 3 febbraio “Old but Gold, la serata cover è il momento per commentare i look, fare un tutto nel passato e scegliere nuove icone di stile, con ospite Gloria Schito“; il 4 febbraio “Effetto Sanremo, per tutti coloro che non avranno ancora sperimentato il Pagellone TikTok, con Martina Socrate e Lorella Cuccarini” e il 5 febbraioIl gran finale, il momento per tirare le somme, fare gli ultimi pronostici e puntare tutto sul vincitore finale con ospiti Fantasanremo, Serena Autieri e molti altri”.

«Siamo felici di collaborare con TikTok in uno degli appuntamenti più importanti del nostro Paese come il Festival di Sanremo – commenta Vincenzo Piscopo, Director Studios di Ciaopeople – TikTok è una piattaforma eccezionale ed innovativa che sta dettando il nuovo linguaggio della comunicazione digitale e non solo. Negli ultimi anni il Festival ci ha visto tra i protagonisti nel raccontarlo sulle diverse piattaforme e ora non vediamo l’ora di portare lo stile The Jackal anche nel nostro primo live show di TikTok»

Riguardo l'autore

vocealta

Aggiungi commento

Scrivi un commento