Economia

Revisione contabile, Deloitte affianca Cobar Spa

Scritto da vocealta

Cobar Spa, società di riferimento a livello nazionale in campo edile per gli immobili di alto pregio, con un’expertise riconosciuta nel restauro, nella ristrutturazione e nel risanamento conservativo di beni monumentali di alto valore storico sottoposti a tutela, ha affidato alla società Deloitte & Touche Spa l’espletamento di tutte le attività per la revisione contabile a titolo volontario dello Stato Patrimoniale al 31.12.2023 e del bilancio d’esercizio al 31.12.2023 dell’azienda fondata da Vito Matteo Barozzi.

L’azienda in cifre

Cobar spa, che ha recentemente anche rinnovato l’Organismo di Vigilanza, vanta un fatturato medio di 185 milioni di euro e un operato validato da ben 12 certificazioni di qualità, più di 350 dipendenti tra operai e tecnici, e un migliaio di professionalità esterne nella sua disponibilità.

I progetti di Cobar

Tra gli interventi ancora in corso o già realizzati dall’azienda pugliese, sono certamente da menzionare la ricostruzione della Basilica di San Benedetto a Norcia, gli Ipogei del Colosseo, l’ex Poligrafico dello Stato a Roma, il Teatro S. Carlo di Napoli e il Politeama Petruzzelli di Bari.

Riguardo l'autore

vocealta