Plaisir de vivre

Anche gli avvocati suonano. Corporate Music Contest, organizzato da RollingStone e Arkadia Translations alla Legalcommunity Week di Milano

Scritto da administrator

Non solo legge, business, economia e finanza alla Legalcommunity Week, la settimana dedicata all’incontro fra il mondo legale italiano e internazionale, promossa a Milano dal 10 al 14 giugno da LC Publishing Group di Aldo Scaringella con il Patrocinio del Comune di Milano e giunta alla sua terza edizione.

Si terrà infatti mercoledì 12 giugno alle ore 19.30 presso il Fabrique (Via Gaudenzio Fantoli, 9) un contest musicale che vedrà protagoniste sul palco band formate da legali, business manager e operatori della finanza. Un’occasione più unica che rara per incontrare i professionisti del settore al di fuori dei contesti abituali e per conoscerli in una veste «rockettara» decisamente più originale e informale.

Un appuntamento a tutta musica che si ripete anche quest’anno e che ha sempre riscosso notevole successo tra gli addetti ai lavori che si sfideranno all’ultima nota finché a fine serata una giuria di esperti di settore decreterà la band vincitrice.

Supportano la Week: Ordine degli Avvocati di Milano, ACC, AIDP Lombardia, AIGI, Aija, Aisca, Aitra, Andaf, Asla, Camera Arbitrale di Milano, Ecla, Esla, Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano, Ispramed.

Sono rispettivamente Communication ed Energy Partner dell’iniziativa The Skill e Axpo. Technical Sponsors sono invece ArkadiaTranslations e Legos.

 

Riguardo l'autore

administrator