Giustizia Quotidiana

Marco Bolognini (Maio Legal) selezionato da Chambers and Partners per Corporate, M&A e Finance Italia-Spagna

Scritto da administrator

L’avvocato Bolognini è, per le categorie di riferimento, l’unico professionista segnalato dall’autorevole directory legale

L’avvocato d’affari italiano Marco Bolognini, tra i fondatori di Maio Legal, studio legale spagnolo di rilievo internazionale con sedi in Spagna (Madrid, Siviglia e Vigo) e Città del Messico, è stato selezionato da Chambers and Partners come il professionista di riferimento nel settore Corporate/M&A in Spagna e nei settori Banking & Finance e Corporate/M&A per l’Italia.

Chambers and Partners è la directory legale più autorevole al mondo e dal 1990 conduce ogni anno una ricerca per selezionare i migliori studi legali e individuare per ogni Paese quello che si è maggiormente distinto.

L’avvocato Bolognini è l’unico professionista selezionato nelle categorie Foreign Expertise in Banking & Finance e Corporate/M&A per l’Italia, a conferma del ruolo di protagonista rivestito da Maio Legal nella gestione di clienti e investimenti italo-spagnoli.

In particolare, Chambers and Partners riconosce all’avvocato Marco Bolognini “di aver assistito regolarmente importanti banche italiane nelle loro operazioni in Spagna, come nel caso delle transizioni di credito effettuate dalla filiale spagnola di Intesa Sanpaolo”. Allo stesso tempo, all’avvocato Bolognini viene attribuito “un ruolo di primo piano in molte delle operazioni di M&A (fusioni e acquisizioni) e dei mandati di consulenza aziendale”, alla luce anche della “regolare assistenza fornita a clienti italiani e spagnoli in operazioni multi-giurisdizionali”.

Riguardo l'autore

administrator

Scrivi un commento