In Evidenza Plaisir de vivre

Mamma Mia! arriva al Sistina: gli Abba alla conquista di Roma

Scritto da vocealta

Il Sistina riapre e lo fa in grande stile, con uno dei musical più conosciuti e apprezzati di sempre: Mamma Mia!, firmato Massimo Romeo Piparo. Grandi interpreti per il famoso spettacolo, tra cui Paolo Conticini, Luca Ward, Sergio Muniz e Sabrina Marciano nel ruolo di Donna, ruolo originale di Meryl Streep.

Con 24 celebri brani degli Abba che, per volere degli autori originali, sono stati tradotti in italiano, tra cui Dancing Queen e The Winner Takes It All e con le coreografie di Roberta Croce, il Sistina torna con molte novità: poltrone nuove, nuova moquette, boiserie, velluti, servizi igienici, foyer e marmi, un nuovo sistema di aerazione e un nuovo sistema di biglietteria. Quest’ultima new entry prevede la visione in 3D del palco per la scelta del proprio posto; tecnologia che, per il momento in Italia, è in dotazione solo del Sistina.

Ulteriore novità riguarda il sistema di ristorazione, affidato ad un brand attivo sul territorio nazionale e con un offerta di Food&Beverage di prima categoria. A cambiare sarà anche l’orario di inizio degli spettacoli, che vedranno iniziare le repliche serali alle ore 20.30 e le pomeridiane alle 16.00.

Mamma mia! vi aspetta dal 7 dicembre al 9 gennaio 2022, con oltre 30 artisti e l’Orchestra dal vivo, diretta dal Maestro Emanuele Friello.

Riguardo l'autore

vocealta

Scrivi un commento