Economia

La sfida bio di Gianluca Salcini passa per i social

Scritto da administrator

Gianluca Salcini, imprenditore romagnolo leader in Italia nella logistica di prodotti ortofrutticoli e proprietario dell’Azienda Agricola Salcini, “aggredisce” il mercato proponendo prodotti biologici e sfidando i colossi del settore puntando sulla qualità.

La strategia è partita dai social. In primis un video su Youtube che registra numeri interessanti attraverso una promozione mirata su  Facebook. Il “girato” inoltre sta per essere proiettato anche nelle sale cinematografiche di mezza Italia. Nel video sono raccontati i prodotti principali dell’azienda agricola di Gianluca Salcini che rispecchiano in pieno le tre direttrici su cui si basa tutta la produzione della ditta: genuinità, sicurezza ed esaltazione dei valori della terra.

Famosa per il pregiato e profumato olio d’oliva, che deve la sua fortuna ai 40 ettari di terreni dedicati alla produzione con tecniche innovative, l’azienda "Gianluca Salcini" negli ultimi anni si è concentrata nella produzione di miele (estratto a  freddo dalle circa 70 arnie), peperoncino e origano . Tutte queste prelibatezze, oltre ad essere facilmente ordinabili dal sito dell’azienda, possono essere gustate in loco, presso la "Sala della Merenda”, ideata appositamente per far sentire a casa gli avventori.

Riguardo l'autore

administrator