Today

La Cisal a Salerno per festeggiare il 1 maggio

logo-grande-new-180px
Scritto da vocealta

logo-grande-new-180pxFisco e lavoro: questi i temi sui quali interverrà il segretario generale, Francesco Cavallaro, in occasione della manifestazione organizzata dalla Cisal a Salerno, in Piazza Portanova, per festeggiare il 1 maggio.

“Celebreremo come sempre la festa dei Lavoratori, non certo del lavoro che non c’è, – afferma Cavallaro -, ma la celebreremo soprattutto per dedicare il nostro pensiero solidale e tutto il nostro impegno sindacale ai tanti disoccupati e ai tantissimi inoccupati, giovani e donne, in particolare del Sud”.

“Al di là delle iniziative annunciate, delle poche realizzate e delle riforme programmate – continua il segretario, ribadendo al governo la propria ricetta – non è più tollerabile che in tale situazione di immobilismo, la parte sana del Paese continui a pagare le tasse anche per gli evasori.

“Si tratta di recuperare circa 200 miliardi annui, – sottolinea ancora Cavallaro -, che reinseriti, nel circuito economico farebbero davvero ripartire il Paese, oltre che renderlo più giusto”.

La manifestazione, che prevede, tra gli altri, gli interventi di Alessandro Pico, commissario Unione Provinciale Salerno, e Bartolomeo Merola, segretario Unione Regionale Campania, inizierà alle ore 10.30.

Riguardo l'autore

vocealta