Archivio di Spettacolo

Cinema, tre ghiotte novità del weekend

Colpi di coda di fine stagione al Cinema. Complice pure il clima poco primaverile, diverse uscite del weekend potrebbero far gola agli appassionati del grande schermo. E di genere diverso. Quello drammatico è degnamente rappresentato da “La nostra vita”, unico film italiano in concorso a Cannes. Alla regia Daniele Lucchetti. Tra i protagonisti, spicca l’astro nascente Elio Germano, affiancato dalla star Raul Bova. La società del belpaese viene rivelata attraverso un vicenda familiare, intesa e commovente. Nel cast anche Isabella Ragonese e Nicola Zingaretti.
Ma c’è spazio pure per l’azione e l’adrenalina. Con “Prince of Persia: Le sabbie del tempo”. Tratto dal celebre videogame creato 21 anni fa, il film racconta di avventure epiche e super spettacolari. Distribuito dalla Walt Disney e prodotto da Jerry  Bruckheimer (Pirati dei Caraibi). Quasi una garanzia.
Infine, per tutti i patiti del settore, ecco la morte in tre dimensioni: “Final Destination 3D”. Ennesimo episodio della macabra saga, stavolta esaltato dai miracoli della tecnologia. Protagonisti: Krista Allen e Nick Zano.

Riguardo l'autore

vocealta

Scrivi un commento