Plaisir de vivre

Cibus 2018, le madeleine di Maison Colibri protagoniste del cooking show di Migliaro

Scritto da administrator

Le madeleine, uno dei prodotti di Maison Colibri, business unit del Gruppo Roullier dedicata al food, sono state tra le protagoniste della 19esima edizione di Cibus. Una giuria indipendente di esperti del Food & Retail, identificati e coordinati da Food Editore, ha infatti giudicato la madeleine al pistacchio come uno dei prodotti più innovativi e di tendenza di quest’anno. Per celebrare l’ambito riconoscimento, Maison Colibri ha organizzato due show cooking con degustazione.

I gustosi dessert a base di madeleine sono stati sfornati da Carmine Migliaro, noto chef gourmet a domicilio, con esperienza in rinomati ristoranti italiani stellati. Lo chef, per il primo dolce, ha conservato la madelaine in purezza, guarnendola con panna cotta aromatizzata al lime e vaniglia, arachide croccante e ananas. Per il secondo dessert ha scomposto la madelaine in un crumble, accompagnato da rosmarino, gelato allo yogurt e limone candito. Sarà possibile degustare tutti i prodotti e le novità gourmet di Maison Colibri presso lo stand numero K063 nel padiglione.

“Il riconoscimento ottenuto da Maison Colibri rappresenta un grande orgoglio per tutto il Gruppo Roullier. Il premio certifica la qualità dei nostri prodotti e ci stimola a proseguire in questo percorso di innovazione e ricerca del gusto per offrire ai consumatori italiani il meglio della tradizione della pasticceria francese”, dichiara Pierluigi Sassi, vicepresidente di Groupe Roullier Zone Italie.

Riguardo l'autore

administrator

Scrivi un commento