Come il 5G cambierà le nostre vite. Si parla di comunicazione, 5G, nuove norme e tecnologie innovative destinate a cambiare il nostro rapporto con il mondo digitale. L'argomento è quanto mai attuale, visto il prossimo lancio delle linee 5G che apporteranno svolte tecnologiche radicali di grande impatto sulla vita di tutti gli utenti. Come si sta preparando l’Italia a questo cambiamento epocale?

Ne parleranno Filippo Troisi (Senior Partner Legance) e Luigi Gubitosi (CEO and General Manager Telecom Italia) all’incontro promosso da Legance Avvocati Associati per mercoledì 12 giugno alle ore 18, presso la sede dello studio legale in Via Broletto 20. Seguirà un cocktail di saluto.

Si tratta di uno dei numerosi eventi, tra conferenze tematiche, tavole rotonde, business lunch, organizzati dai più importanti studi legali nell’ambito della terza edizione della Legalcommunity Week, che si terrà a Milano dal 10 al 14 giugno. Un evento che vedrà riuniti molti tra i principali esperti di settore, voluto e organizzato da LC Publishing Group di Aldo Scaringella con il Patrocinio del Comune di Milano.

Sono rispettivamente Communication ed Energy Partner dell’iniziativa The Skill e Axpo. Technical Sponsors sono invece ArkadiaTranslations e Legos.

Sono supporters della Legalcommunity Week: Ordine degli Avvocati di Milano, ACC, AIDP Lombardia, AIGI, Aija, Aisca, Aitra, Andaf, Asla, Camera Arbitrale di Milano, Ecla, Esla, Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano, Ispramed.