Dal 10 al 14 giugno a Milano l’evento dedicato al mondo del business law

Da lunedì 10 a venerdì 14 giugno torna a Milano la Legalcommunity Week, evento dedicato al mondo del business law. La manifestazione, promossa da LC Publishing Group con il Patrocinio del Comune di Milano e giunta alla terza edizione, trasformerà per cinque giorni il capoluogo lombardo nella capitale del mercato legale europeo, coinvolgendo le principali personalità dei più importanti studi legali italiani e internazionali e i protagonisti del mondo delle direzioni d’affari legali d’azienda e della finanza.

Si inizia con la conferenza “Innovation, intelligence and legal tech” (10 giugno, ore 8.45, Excelsior Hotel Gallia), promossa da Deloitte Italia e Intesa Sanpaolo. Nella prima sessione interverranno Aldo Scaringella (Managing Director LC Publishing Group e Iberian Legal Group), Roberta Guaineri (Council Member for Tourism, Sport and Quality of Life for the City of Milan Comune di Milano), Vinicio Nardo (Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano), Ferruccio De Bortoli (Corriere della Sera), Carlo Gagliardi (Managing Partner Deloitte Legal). Dalle ore 11 si terrà invece la tavola rotonda intitolata “Past future: no excuses”, che vedrà la partecipazione di Nicolas Burgener (Group Chief Legal Officer Audemars Piguet), Luis F. Lozano Olivares (Legal Government & Industry Affairs Senior Director and General Counsel & Compliance Toyota México), Alexandre Marcotte (Group Legal Director – Commercial AkzoNobel), Sandra Mori (Data Privacy Officer Coca-Cola Europe), Jacques Moscianese (Executive Director, Group Head of Institutional Affairs Intesa Sanpaolo), Sibilla Ricciardi (CEO and co-founder in2law), Alessandro Lucchini (Linguist Palestra della scrittura).

Sono supporter della Legalcommunity Week: Ordine degli Avvocati di Milano, ACC, AIDP Lombardia, AIGI, Aija, Aisca, Aitra, Andaf, Asla, Camera Arbitrale di Milano, Ecla, Esla, Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano, Ispramed.

Sono rispettivamente Communication ed Energy Partner dell’iniziativa The Skill e Axpo. Technical Sponsor sono invece ArkadiaTranslations e Legos.