Today

Governo/ Berlusconi: «Sostegno leale e stimolo a che lavori»

berlusconi-conferenza-stampa-
Scritto da vocealta

berlusconi-conferenza-stampa-Rassicura sulla tenuta del governo? «Sì assolutamente, ci mancherebbe altro che data l’attuale situazione del Paese non avessimo un governo che lavora, quindi sostegno leale a questo governo e stimolo a che faccia ciò che serve e che viene richiesto dai protagonisti dell’economia e che possa incentivare i consumi e la produzione».

Così Silvio Berlusconi, ieri notte, al termine di una cena in un ristorante del centro storico di Roma, dove si è intrattenuto con alcuni commensali, come riportato dalle telecamere di Agorà su Rai tre. Rispondendo poi alla domanda se è fiducioso sulle decisioni della Cassazione: «Io sono sereno perché credo che leggendo le carte non ci possa essere che una mia assoluzione piena».

E ancora: «Capisco che ci siano preoccupazioni che possano agitare qualcuno, ma l’input che ho dato in maniera molto chiara è di concentrarsi sull’interesse del Paese e rendere questa alleanza, che io continuo a chiamare pacificazione con la sinistra, qualcosa di storico e addirittura epocale dopo tanti anni di guerra fredda».

Riguardo l'autore

vocealta