Politica

Alla Legalcommunty Week il futuro della Brexit con DLA Piper

Scritto da administrator

La Legalcommunity Week, promossa da LC Publishing Group di Aldo Scaringella con il Patrocinio del Comune di Milano e giunta alla terza edizione, è un’occasione di approfondimento su diversi temi della nostra attualità per gli esperti del mondo dell’imprenditoria e della finanza e i professionisti dei più importanti studi legali d’affari. Resta ad esempio un tema caldo il futuro rapporto tra il Regno Unito e l’Europa, che verrà affrontato nell’incontro “Brexit: what’s next for Britain and the EU?”, il 12 giugno dalle 9:00 alle 11:00 presso DLA Piper, in Via della Posta 7.

L’incontro, a cura di DLA Piper, azienda multinazionale di servizi legali presente in oltre 30 paesi, inizierà alle 9:15, e vedrà gli interventi di Paul Hardy (Brexit Director DLA Piper), Raffaele Jerusalmi (amministratore delegato Borsa Italiana), Éanna Mellet (Partner DLA Piper), George Mortmer (Legal Director DLA Piper) e Joana Roucayrol (Senior Legal Manager Value Retail). A moderare Ben Cook (Editor Iberian Legal Group). 

La Legalcommunity Week è supportata da: Ordine degli Avvocati di Milano, ACC, AIDP Lombardia, AIGI, Aija, Aisca, Aitra, Andaf, Asla, Camera Arbitrale di Milano, Ecla, Esla, Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano, Ispramed.

Sono rispettivamente Communication ed Energy Partner dell’iniziativa The Skill e Axpo. Technical Sponsors sono invece ArkadiaTranslations e Legos.

Riguardo l'autore

administrator