Plaisir de vivre

Dalle sfide della professione legale all’enterteinment, il 10 giugno alla Legalcommunity Week il corporate counsel cocktail promosso da Gatti Pavesi Bianchi

Scritto da administrator

Non solo conferenze tematiche, tavole rotonde e business lunch sulle principali sfide della professione legale e del business: la Legalcommunity Week offrirà anche momenti di entertainment come il corporate counsel cocktail promosso da Gatti Pavesi Bianchi Studio Legale Associato che si terrà lunedì 10 giugno dalle ore 18.30 presso la sede di Gatti Pavesi Bianchi (Piazza Borromeo, 8 – Milano).

La manifestazione promossa da LC Publishing Group di Aldo Scaringella con il Patrocinio del Comune di Milano e giunta alla terza edizione, trasformerà per cinque giorni il capoluogo lombardo nella capitale del mercato legale europeo, coinvolgendo le principali personalità dei più importanti studi legali italiani e internazionali, e i protagonisti del mondo delle direzioni d’affari legali d’azienda e della finanza.

Sono supporter della Legalcommunity Week: Ordine degli Avvocati di Milano, ACC, AIDP Lombardia, AIGI, Aija, Aisca, Aitra, Andaf, Asla, Camera Arbitrale di Milano, Ecla, Esla, Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano, Ispramed.

Sono rispettivamente Communication ed Energy Partner dell’iniziativa The Skill e Axpo. Technical Sponsor sono invece ArkadiaTranslations e Legos.

 

 

Riguardo l'autore

administrator