Plaisir de vivre

A Conversano il prefisso della pizza è +39

conversano
Scritto da vocealta

conversanoDa qualche anno nel sud barese c’è un posto in più dove trovare coniugati qualità, cortesia e professionalità. «+39 Italian Pizza» è il nome del locale aperto da qualche anno a Conversano da Jonny Russo. È un’ottima scelta se si cerca un ristorante veloce, pulito, dove gustare non solo ottime pizze ma anche carne di primo livello, per non parlare degli antipasti, decisamente consigliabili, tra cui i prelibati cardoncelli gratinati. E – è il caso di dirlo – dulcis in fundo: “Sporcamos”! gustosi dolcetti di pasta sfoglia, ripieni di crema pasticcera, guarniti con una spolverata di zucchero a velo e cioccolato caldo.

In via San Giacomo 22, troverete personale veloce – capace di leggere il labiale dei clienti e servire a tempo record – e un proprietario, Jonny, attento ai particolari e all’educazione.

Ideale per una coppia in cerca di una sfiziosa cenetta, di un gruppo di amici che vogliano trascorrere una piacevole serata o di una famiglia che scelga di festeggiare insieme qualche bella occasione. +39 è il prefisso dell’italian pizza in provincia di Bari.

Riguardo l'autore

vocealta