Plaisir de vivre

Cosa sono i “Diari di bordo di Caravella.eu”

IMG-20121107-00186
Scritto da vocealta

IMG-20121107-00186È online e scaricabile gratuitamente dal sito di Caravella.eu il pamphlet sulla campagna presidenziale americana dal titolo: «Come vincere le elezioni. Anyway».

Il “viaggio in America” della fondazione Colombo è scritto dalla giornalista Martina Sassoli, da tre mesi inviata a New York per la rivista Caravella.eu.

I “Diari di bordo di Caravella.eu” sono i pamphlet digitali editi dalla fondazione Cristoforo Colombo per le libertà, presieduta da Claudio Scajola. Si tratta di strumenti utili all’approfondimento e all’analisi politica. Nell’epoca della rivoluzione prodotta dalla Rete, i Diari di bordo sono scaricabili gratuitamente dal sito di Caravella.eu, la rivista della fondazione. Nella collana dei Diari di bordo, curata da Andrea Camaiora, sono già stati pubblicati e diffusi, tra gli altri: “Si fa presto a dire… cittadinanza!”; “Ungheria. Un Paese libero”; “Non si chiama Budget Bozzo!”; “Fondi struttuali europei 2014-2020”; “Presidente, chi l’ascolta?”; “Piero Melograni. Uno storico moderno”.

Riguardo l'autore

vocealta