Plaisir de vivre

Il Piccolo Giardino, il miglior hotel di Taormina

L’hotel con il miglior rapporto qualità-prezzo-collocazione di tutta Taormina è Il Piccolo Giardino. Si tratta di un albergo tre stelle superior ben curato, con personale bene educato, una piccola ma bella piscina di recentissima realizzazione all’ultimo piano e una splendida collocazione nel centro storico dell’incantevole cittadina siciliana.
Al Piccolo Giardino si dorme bene e viene servita un’ottima colazione, da gustare preferibilmente fuori, appunto di fronte al “piccolo giardino” ben tenuto e caratterizzato da mandarini, limoni, comodi divani e una splendida palma.
Nell’economia di un viaggio a Taormina e di un soggiorno in questo hotel – possibilmente in una camera al secondo o, meglio, terzo piano – mettete in conto, per favore, un’oretta per apprezzare il benessere del caffè o del succo d’arancia in compagnia di qualche lucertola che, come voi, si gode il sole.
Per una volta la presentazione della struttura  non è ingannevole: «Il bel giardino mediterraneo, gli inserti arancio e violetto incastonati come dei canditi nelle sue linee organiche, non sono che alcune delle peculiarità che rendono Hotel Il Piccolo Giardino, più che una semplice struttura a Taormina centro storico, una fresca e luminosa finestra dalla quale godersi la pura bellezza ed atmosfera di questa località della Sicilia. Grazie alla semplicità del design, innovativo per un hotel a Taormina, Il Piccolo Giardino trasmette ai propri ospiti freschezza e calore. La piscina panoramica vi aprirà una memorabile vista su Taormina e, con un sapiente mix di servizi per il vostro comfort e benessere,  questo moderno hotel 3 stelle superior sarà per il vostro prossimo soggiorno in centro storico a Taormina una ventata d’aria fresca!».
A questo, naturalmente, si aggiunga la cortesia e la professionalità del direttore, Antonio Canova, capace di risolvere qualunque vostra esigenza.

Riguardo l'autore

vocealta