Lo studio Perroni e Associati di Giorgio Perroni ed Elisabetta Busuito e la rivista Toplegal promuovono per il 14 dicembre l’interessante iniziativa La riforma del diritto penale tributario e dell'autoriciclaggio. Profili giurisprudenziali e dottrinali nazionali ed europei ad oltre due anni dalla novella”.

L’incontro, che si terrà alle ore 16 presso la Sala Cartesio del Hotel Principe di Savoia (Viale della Repubblica) a Milano, sarà l'occasione per parlare, a oltre due anni dalla riforma, degli orientamenti dottrinali e giurisprudenzali, nazionali ed europei, in ordine alla nuova fattispecie di autoriciclaggio e sulle principali problematiche che la riforma del diritto penale tributario ha determinato. 

In qualità di relatori interverranno: l’avv. Fabio Cagnola (managing partner, Cagnola & Associati), l’avv. Riccardo Michelutti (partner, Maisto e Associati), il dott. Carlo Nocerino (procuratore Aggiunto della Repubblica, Tribunale di Brescia), l’avv. Giorgio Perroni (Managing Partner, Perroni e Associati ) e il prof. Andrea Saccucci (professore di diritto internazionale, Università della Campania “Luigi Vanvitelli” - managing partner, Saccucci & Partners).

Lo Studio legale Perroni e Associati si occupa di diritto penale e offre da una parte assistenza stragiudiziale con specifico riguardo alla predisposizione di idonei Modelli di Organizzazione e di Gestione ai sensi del Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231 sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche e delle società, dall'altra assistenza giudiziale con particolare riferimento, tra gli altri, ai reati societari, fallimentari, tributari, bancari e contro la Pubblica Amministrazione.

Top Legal è una rivista mensile dedicata al mercato legale. Fondata nel 2004, rappresenta il punto d’incontro fra business e professioni legali, mediante ricerche per settore, analisi e approfondimenti.