Dress Codes

La rassegna stampa di SPIN (03-12-2015)

rassegna
Scritto da Super User

rassegnaLe notizie di oggi

 

Strage nel centro per i disabili. California, uccise 14 persone. Due killer morti, un terzo in fuga. «Ipotesi terrorismo interno». Assalto durante una festa di Natale: erano in divisa militare. Obama: ora basta con le armi, il Congresso agisca.

 

Foto e accuse di Mosca: Erdogan fa affari con Isis. Raid di Londra in Siria.

 

Il doping travolte l’atletica azzurra. Ventisei deferimenti, per un totale di 52 anni di squalifica. A 246 giorni dall’olimpiade di Rio, la procura antidoping con le sue richieste mette in dubbio risultati e medaglie della vecchia generazione.

 

Stretta del Csm sui magistrati in tv: guai ai magistrati che esagerano in incarichi extragiudiziari e anche a quelli che si prestano a processi mediatici. Rischiano azioni disciplinari e trasferimenti d’ufficio. Il Csm ha scelto la linea dura e d’ora in poi ci sarà un limite di 80 ore e 3.500 euro lordi all’anno per incarichi e collaborazioni. E per parlare nei talk show dovranno chiedere l’autorizzazione a palazzo dei Marescialli.

 

Chiuso il caso Brunetta: più collegialità nel gruppo, tagliare il Mattinale, ridurre le spese, potenziare l’ufficio legislativo. A guidare la fronda, Elio Vito.

 

Una manciata di operatorI delle forze speciali italiane è in Libia a preparare un possibile intervento militare.

 

Sondaggio Datamedia: con il 32,8%, grillini prima forza della Capitale.

 

Il ministro Giannini: si valorizzino i simboli del Natale.

 

Banche fallite, bomba da 2 miliardi. Il salvataggio di quattro istituti di credito deciso dall’esecutivo ha azzerato gli investimenti di migliaia di persone che non possono essere aiutate o l’operazione diventerebbe aiuto di Stato.

Riguardo l'autore

Super User