Lo Studio di avvocati Lipani Catricalà & Partners apre il nuovo ufficio milanese con un interessante appuntamento dal titolo “Public and private real estate development in Milan and Italy”, in occasione della Legalcommunity Week martedì 11 giugno alle ore 20:00 in Via della Posta 8, a Milano.

Ospiti e relatori della serata Giuseppe Bonomi (amministratore delegato di Milanosesto) e Marco Carabelli (Direttore generale di Arexpo), con Nicola Di Molfetta (Editor-In-Chief di Legalcommunity, Group Editor-in-Chief LC Publishing Group and Iberian Legal Group) a moderare. Dopo un cocktail di benvenuto offerto dalla nuova sede legale, alle 20:45 è previsto l’incontro “face to face” sullo sviluppo immobiliare in Italia e in particolare a Milano.

La “Legalcommunity Week” promossa da LC Publishing Group di Aldo Scaringella con il Patrocinio del Comune di Milano e giunta alla terza edizione prevede cinque giorni fitti di incontri, faccia a faccia e networking cocktails dedicati al business, al mondo legale, all’attualità. La Legalcommunity Week prevede come Supporters l'Ordine degli Avvocati di Milano, ACC, AIDP Lombardia, AIGI, Aija, Aisca, Aitra, Andaf, Asla, la Camera Arbitrale di Milano, Ecla, Esla, la Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano, Ispramed, con Axpo come Energy Partner, ArkadiaTranslations e Legos Techinical Sponsors. Communication Partner dell’evento è The Skill.